Scopri ora i Servizi Linea Azienda
Calcolare i rischi aziendali è fondamentale per programmare la sussistenza e la crescita di una realtà imprenditoriale.
Certo, non stiamo parlando di un’attività semplice poiché riguarderebbe anche la necessità di calcolare l’imponderabile.
Ecco perché Asciobroker propone soluzioni complete in grado di coprire eventi quali incendi (e conseguente danneggiamento di strutture e beni), furti e responsabilità civile.
Riguardo a quest’ultima voce, facciamo riferimento ad eventuali danni arrecati a persone o cose durante il normale svolgimento delle attività industriali all’interno della sede di riferimento.
In questo momento storico è impensabile non premunirsi di una copertura assicurativa completa prima di avviare un’attività aziendale.
Contattaci per avere ulteriori informazioni e per una consulenza gratuita.
Attraverso questo utilissimo strumento, le aziende costruiscono, nel tempo, un fondo destinato al proprio amministratore delegato in occasione di un eventuale trattamento di fine mandato lavorativo.
Completamente detraibile fiscalmente, rappresenta un importante paracadute per tutte le imprese che, sulla base dei dettami del proprio commercialista, possono destinare annualmente una somma da utilizzare in caso di TFM del proprio amministratore.
Noi, come Asciobroker, abbiamo a disposizione una serie di soluzioni, tra cui i vertici aziendali possano scegliere.
Un consulente esperto nella materia potrà guidare nella scelta della copertura assicurativa migliore per ogni tipo di esigenza.
Quando si sente la parola “fidejussione” spesso la si associa al mondo del calcio, soprattutto quando si parla di serie minori.
Molte società sportive sono obbligate a chiedere delle fidejussioni bancarie come garanzia per potersi iscrivere ai campionati di appartenenza. Il termine fidejussione, però, sta entrando anche nel parlato e nelle questioni private.
Capita sempre più spesso, infatti, che in una trattativa per la stipula di un contratto di affitto, il proprietario dell’immobile richieda una garanzia di pagamento della pigione attraverso una fidejussione assicurativa, che deve essere stipulata dall’acquirente, e che copra le eventuali inadempienze da parte dello stesso. Insomma, se non paga l’affitto, ci pensa l’assicurazione.
Contattaci per saperne di può e scoprire tutte le possibili soluzioni.