Asciobroker è sempre al passo con i tempi ed è attenta alle tendenze del mercato.
In tale ottica, mette a disposizione una rete di consulenza esperta riguardante la sempre più diffusa copertura assicurativa TCM (Temporanea Caso Morte).
Questo prodotto finanziario rappresenta un paracadute importantissimo per le famiglie che abbiano deciso di intraprendere spese importanti nell’arco di un tempo determinato, come, ad esempio, un mutuo.
La TCM prevede una copertura finanziaria di cui beneficia la famiglia, nel caso in cui il membro assicurato muoia entro i termini del prestito.
Nel caso di decesso oltre i termini del pagamento dell’ipotetico mutuo, i beneficiari non hanno diritto ad alcun rimborso.
Le polizze infortuni mettono al sicuro te e la tua famiglia da tutto ciò che consegue ad un evento traumatico che porti ad infortuni temporanei, permanentio morte del contraente della polizza.
Prodotto molto diffuso e scelto da tante famiglie, rappresenta una soluzione per la quale Asciobroker propone alternative estremamente duttili e in linea con quelle che sono i reali rischi che può correre un ipotetico contraente.
Richiedi una consulenza gratuita attraverso cui uno dei nostri consulenti potrà illustrarti, senza impegno e in linea con le tue abitudini, come donare serenità a te e ai tuoi cari senza dover guardare al futuro (e al caso avverso) con timore.
Acquistare o vendere un immobile è un passo estremamente importante e non privo di rischi.
Un’assicurazione sulle proprietà garantisce tranquillità all’utente nel momento in cui dovessero palesarsi problemi nell’utilizzo del bene acquistato come esproprio del terreno dove è stato costruito l’immobile, truffe (come ad esempio vendite multiple) o ipoteche non dichiarate.
La copertura assicurativa di questo prodotto specifico è totale rispetto a queste problematiche ma viene applicata soltanto alle eventuali “brutte sorprese” che potrebbero palesarsi post stipula del contratto assicurativo.
Richiedi una consulenza gratuita e trova la soluzione migliore per le tue esigenze.